Ciao, il campo dove andiamo con i soffioni è un avio superfice " un campone in erba 300x50 " e i paletti in ferro ci sono sempre stati... a cose normali prendere la pista non è difficile anzi con tutto quello spazio direi che è difficile non prenderla.. purtroppo con un modello spento la virata per l'allineamento è stata fatta molto larga per evitare di metterlo in vite e quindi il modello stava entrando in pista lateralmente, i paletti sono a circa 30 mt uno dall'altro e ti assicuro che dopo aver toccato la cima di un albero con l'ala ed essere passato tra due stutture tipo hangar dove ci sono dentro i deltaplani i paletti erano l'ultimo pensiero..il modello non era piu tanto governabile perche la velocita era al limite dello stallo e purtroppo è andata cosi.. bastava veramente essere un mt piu in la per far si che l'hawk atterrasse perfettamente in pista , anche se non in linea...adesso è inutile fare ipotesi o ma se ma come.... quello che mi fa incazzare è che siamo sicuri che la turbina si sia inchiodata in volo..e non è possibile spendere piu di 2000 euro e avere certi problemi dopo meno di 40minuti di funzionamento...oltretutto tutti mi dicono che in questi casi non c'è nemmeno un po di garanzia...
ed io oltre ad avere il modello in pezzi mi ritrovo pure a dover mandare la turbina in assistenza e sicuramente a dover spendere dei soldi per farla riparare...
saluti Simone