Citazione:
Originalmente inviato da falco pellegrino La traversata in quota non mi è permessa causa maltempo, bloccati in Hotel, tempaccio da lupi qui un vero peccato. Rispondo a chi mi definisce maleducata(anche tu non mi conosci),la differenza stà nel fatto , che io al Pordoi c'ero e Voi eravate facilmente distingubili per via delle magliette tutte eguali,(io invece ero nel gruppo a guardar volore e pilotare e ad ascoltare mio malgrado commenti vari..), se posso precisare di nuovo la mia era una opinione, se ti ha infastidito l'etichetta, che vi ho appioppato, mi dispiace, ma mi avete dato l'impressione più di un CLAN che di un bel gruppetto di amici che si divertono, e tu che ti scaldi tanto per le mie considerazioni , mi dai l'impressione di essere il Capo Clan, potresti aggiungerlo alla tua maglietta. Ho il difetto di dire ciò che penso, non mi sento maleducata in quanto ho solo espresso contratrietà sul modo di umiliare alcuni aeromodellisti diciamo meno bravi e etichettati come pericolosi che tu e alcuni amici avete chiaramente espresso qui sul forum. Io ribadisco che nessuno sport è matematica , nemmeno il mio (, l'arrampicata ), tanta esperienza tanta tecnica, voi mega pollici , ma può succedere a chiunque di sbagliare o che qualcosa vada kaput. Il rispetto per le altre persone che iniziano uno sport nuovo è cosa importante e le vostre critiche non fanno bene, perchè non date sani consigli?Dove dobbiamo volare noi? Ma voi dove avete inziato? vi siete nascosti a pilotare? O forse siete nati von la radio in mano? Saluti e auguroni per il vostro bel gruppo, quando sarò arrivata al 'top' come voi, vi chiederò una maglietta . ,AufwiedersehenDidi |
Il fatto che la maglietta non abbia nessuna indicazione relativamente a chi è il capoclan dipende dal fatto che, non esistendo il clan, non esiste neanche un capo.
Ti ho già chiesto qualche chiarimento su quello che ha provocato le tue impressioni, ma non ho ancora avuto risposta.
E' una bella cosa dire quello che si pensa, sarebbe molto meglio però assumersene anche la responsabilità firmando con nome e cognome e non con un semplice nick.
Giuseppe Ghisleri