Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Il modello non c'è piu...riposi in pace...amen..
il terzo volo si è inchiodata la turbina... e sfiga vuole che in fase di rientro " 45° rispetto all'asse pista " ci fosse un palo di ferro che ha attraversato la rotta del "FU" hawk.. purtroppo il palo non lo ha visto nessuno ...stano vedere il modello che sembra infrangersi in qualcosa di invisibile...
vabbè...se facevo macchinine ...o barchette non potrei avere certi problemi..e adesso è inutile piangere sui cocci..per fortuna apparte la turba da mandare in revisione tutto il resto è intonso..." il palo malefico ha preso l'ala sx" e il modello dove sta tutta l'elettronica è sano...un po meno la coda dove la baionetta ha provocato un disastro....
ps. tutto il resto per la cronaca andava bene...certo non era un aliante...ma nonostante la ingloriosa fine posso comunque dire che i tre voli che ha fatto li ha fatti con dignità...
Saluti e al prox modello...intanto c'ho un hot spot in garage che aspetta solo elettronica e turbina,...
Saluti Simone |
Ciao Simo, sinceramente mi dispiace molto, ma com'è possibile che non vi siete accorti di un palo in ferro al vostro campo?? Che brutta fine che ha fatto......