Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 12:08   #3777 (permalink)  Top
_Fabio_86_
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Vediamo se ho capito bene:

io regolo il travel adjust limitando in un certo senso il range (la corsa) del gain del gyro in modo da avere un controllo più fine dalla regolazione del gain?

Se è così però, ognuno a parità di gyro avrà un diverso "intervento" del gain a parità di % settata e non si potrà avere un riferimento comparabile... ad es: 2 di noi hanno dx6 e gyro GP750 ma anche se regolati con gain al 30% entrambi, se non avranno lo stesso travel adjust non potranno comparare le prestazioni e parleranno di cose diverse tra loro...
La correzione del gain del gyro tramite travel adjust è possibile con le spektrum (per lo meno con la DX7, mentre con la DX6 non lo so...inoltre non dovrebbe essere possibile con la AURORA9, per quello che conosco) in sostanza si corregge il vero e proprio guadagno del gyro. E' possibile farlo solo se nel menù system(se non ricordo male) si gestisce il canale gear attraverso lo switch gear e poi aggiustando i travel adjust del canale gear appunto.

Se però nel menù system si gestisce il canale gear con l'opzione gyro il guadagno viene selezionato tramite lo switch "hold rudder d/r" in alto a destra nella radio e settato con l'apposito menù che comparirà solo in questo caso. CREDO che in questa configurazione il travel adjust del canale gear serva solamente per settare la velocità e/o la corsa del guadagno, ma sottolineo: CREDO (non ho mai provato). Sempre in questa configurazione si avrà da 0 a 50% il NORMAL e da 50 a 100% l'AVCS. Mentre con la prima configurazione si avrà da -100% a 0% il NORMAL, mentre da 0% a 100% l'AVCS (il doppio di punti selezionabili).
Questo è quello che so e che ho constato..
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando