Discussione: interferenze
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 10, 10:06   #10 (permalink)  Top
luimac
User
 
L'avatar di luimac
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Cesena - Ravenna
Messaggi: 113
Immagini: 5
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
quoto.... anzi.. quotissimo ;) ciao piccolo/grande pilotino!!!!!!!!!!

ps su questo impianto, mi pare di aver capito, che ci sono troppi "utilizzatori" e poca... corrente.. se pensi che generalmente i Bec integrati agli ESC non vanno oltre i 3A (dichiarati!!!) e ci piazzi 6 servi (anche standard) facendo 4 conti.. hai finito la corrente per la ricevente quando hai tutto in movimento e "sottosforzo.."!! ancora peggio x le 2.4 che con sbalzi di tensione hanno il vizio di "sganciarsi" dalla TX facilmente!! occhio
o piazzi un bec piu grosso.. o (come diceva l amico sopra) la ricv con 1 pacco batt extra oppure compri le nuove ric AFHSS hitec 2.4 che CON la loro connessione spc, garantiscono una alimentaione separata (fino a 35V!!) della ricevente!!

ciaooooooooo

Devo purtroppo confermare ch il Cularis, VUOLE!! un bec esterno. Dico purtroppo perchè al volo di collaudo, dopo essere salito come un razzo ha puntato il terreno e lì si è schiantato, in briciole. Da quel momento quando ci sono più di 4 servi metto sembre il bec, con una piccola lipo a parte. Ademmo ho comprato una nuova fisoliera ed il cularis vola alla grande.

ciao

Luigi - Cesena
luimac non è collegato   Rispondi citando