Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 21:00   #10 (permalink)  Top
Frankopter
User
 
L'avatar di Frankopter
 
Data registr.: 11-10-2009
Messaggi: 166
Mi hai preceduto... ho smesso con lo scoppio glow proprio per non diventare scemo, non ho molto tempo e preferisco volare. Bello lo yamada ma sinceramente non vorrei avventurarmi proprio in complicazioni e spese esagerate. Per il termoretraibile chiaramente sono consapevole di armarmi di ferretto e colla ma non vorrei neanche quella pellicola allucinante che ebbi su un trainer che dopo pochi voli perse colore e cominciò a stacacrsi da ogni parte tanto che dovetti rivestirlo con del oracover originale.

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ottimo modello lo yak 55 e ottimo abbinamento il 30 o il 35 a benzina.
Hai esperienza con i motori glow: allora se vuoi il meglio il 140 yamada è la motorizzazione al top, ma mi rendo conto che sarebbe un passo critico (costo di acquisto, miscela, conoscenza approfondita del motore yamada, ecc).
Scordati comunque l'oracover e la tenuta del termoretraibile: armati di pazienza e non pretendere una finitura artigianale che tiene sempre e comunque anche con le alte temperature, ma neppure devi "disperarti" se devi ricorrere al ciano per sistemare qua e là il tessuto che non vuole saperne di restare al suo posto...
Frankopter non è collegato   Rispondi citando