Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 20:36   #546 (permalink)  Top
Ladro85
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Devo dire davvero carini i tuoi piccini. Il v-max l'ho avuto, ma era diverso dal tuo, il tuo come estetica mi ricorda il superhover helicopter.

Cmq vmax io non lo consiglierei a nessuno, al mio già dal primo giorno ho trovato problematiche assurde. Inizialmente l'ho provato (al chiuso) e già il volo in hovering era difficile tendeva a muoversi un pò come voleva lui e a ruotare (non conoscevo ancora la funzione del trimmer), dopo un paio di voli mi sono accorto che passando vicino alla finestra chiusa con la serranda semiabbassata, appena sotto la luce del sole rimaneva accelerato e andava a schiantarsi ovunque.
Dopo averci ragionato un poco ho capito che gli infrarossi che vengono dal sole facevano interferenza con l'eli (successo anche con un altro elicotterino), poi ha iniziato a non rispondere bene neanche all'ombra, tanto che ad un tratto è partito solo lanciandosi a tutto gas contro il tetto, successivamente dopo un altro volo in cui iniziava già a perdere colpi, dopo la carica ha smesso di funzionare.

Porto il tutto al negozio dicendo l'eli non risponde +, le luci si accendevano ma nn rispondeva ai comandi, mi è stato detto che era perchè l'avevo caricato cn l'usb e non si doveva fare quindi l'ho bruciato <.< mi sono arrabbiato non poco col commerciante e ho preteso di avere qualcosa che non si guastasse quando lo collegavo alla presa da loro fornita... Successivamente ho trovato l's107 in un altro negozio ed è stato subito amore. Un volo che è stabilissimo, ha il solo difetto di essere troppo facile e stabile e che magari alla lunga può annoiare perchè non fornisce alcuna sfida nella sua guida sta su solo senza bisogno di nessun aggiustamento. Però è ottimo per iniziare e capire se piace l'hobby
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando