Citazione:
Originalmente inviato da _Fabio_86_ io non sono ancora riuscito a renderla inchiodata come invece mi succede con il 450...quando faccio traslazioni veloci laterali sbacchetta un pochino e se le stoppate dopo piroette verso sinistra riescono molto bene quelle verso destra ho sempre un rimbalzo che non riesco a eliminare.. |
quoto in pieno,
è esattamente ciò che succede.
Il rimbalzo l'ho ridotto appena un pò con il gyro SJGD PG-800 che ha una funzione di regolazione della forza di stop ma non funziona esattamente come ci si potrebbe aspettare.
GLi sbacchettamenti in traslazione invece restano, soprattutto appena c'è un minimo di brezza.
Io poi ho anche qualche vibrazione parassita dovuta al fatto che non riesco ad avere un rotore perfettamente esente da eccentricità nemmeno con asse nuovo di pacca. Vedo sempre l'astina dell'antenna che oscilla a bassi regimi.
Ho provato di tutto inutilmente...
Sarà anche normale ma quando ho cambiato spugnetta la situazione è migliorata, prima dava dei calci improvvisi a sx e dx... non c'è dubbio quindi che derivi da vibrazioni.
Nulla di tutto ciò con uno scarsissimo HB King con gyro HK401b.
Ma devo ammettere nonostante tutto, per quanto il king voli inaspettatamente bene, che passare dal King al rexino è come scendere da una vecchia FIat Croma e salire su una piccola ROlls...