Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 14:32   #817 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Ma costano un botto sti simulatori.
Il mio negoziante me ne proponeva uno a 30 euro con tutto il comando.

Io pensavo che solo software si risparmiasse qualcosa.
sì, è più o meno identico (se non proprio quello...) a quello che c'è negli elicotteri 4 canali della Esky, con l'aggiunta di una finta radio in plastica

guarda quanto costa in Cina

(circa 16 euro, però altri 20 dollari di spese)

000502 (EK2-0905A) ESky Flight Simulator Set [ Esky-Parts-000502 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-000502 000502 (EK2-0905A) ESky Flight Simulator Set, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories

oppure 16 sterline (19 euro)

ESKY Flight sim software and controller From Heliguy.com


NOTA (BENE...)

questo e un simulatore come il Phoenix (è sicuramente tra i migliori, per non dire IL MIGLIORE...) non sono neppure paragonabili.

con quello della Esky hai due elicotteri, le funzioni elementari, alcuni scenari, la grafica è "sufficiente"...

il phoenix ha scenari fantastici, ha dei "giochi" di abilità, ma più importante è che è molto più leggero da far girare rispetto ai Real Flight, e ha numerosissime possiblità, perché oltre a funzionare con le regolazioni che imposti sulla tua radio, c'è un bel software con cui puoi costruire curve di gas e passo, ecc

non da ultimo è aggiornabile continuamente online con nuovi modelli GRATUITAMENTE
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 11 agosto 10 alle ore 14:38
rugrug non è collegato   Rispondi citando