Citazione:
Originalmente inviato da davirex rugrug non mi ricordo ,ma quale simulatore mi avevi consigliato?se ti ricordi quanto costa +- con la radio ? |
il Phoenix
la radio devi metterla tu, ma va bene qualunque radio 4 canali, oppure superiore (dove devi impostare il piatto ad un servo o 90°)
se hai la Walkera, ti basta un miniJack femmina stereo > maschio mono (vedi foto) che costa nei negozi di elettronica 1,50 euro
cmq, siccome un adattatore a tua scelta ti viene gratuito (almeno da Heliguy è così), scegline uno che magari in futuro ti possa servire (Futaba, JR,...)
questi i due negozi che personalmente preferisco, ma il Phoenix puoi prenderlo ovunque, i prezzi sono più o meno allineati (margini molto risicati)
Phoenix flight simulator From Heliguy.com - HelyGo - RC Simulator Versione V2.5 USB connettore JR
qui solo su ordinazione
Phoenix RC USB V2.0 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC