Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 13:09   #17 (permalink)  Top
il.raffa
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Bene, altro dubbio risolto, anche io avevo questo problema, o toccava il collarino o toccava le due astine, ho diminuito tutte le corse e ora è perfetto, 6 gradi e 11 di passo... peccato che il 600 nitro sia già un modello pesantuccio, in più con questi gradi mi sembra proprio morto

Penso che l'unica soluzione come detto da un utente poco prima, sia togliere la flybar, penso che diventi una bella bestia... ma per ora le mie finanze non lo permettono, e nemmeno i miei pollici, d'altronde io non faccio 3D, solo acro
Ciao, tempo fa ero deciso ha cambiare con il 700 visto che a vederlo in mano ad un mio amico decisamente più bravo di me mi sembrava una bestia di Hely. Poi gli ho dato in mano il mio 600 ancora originale con passo +10-10 e motore originale e ci ha fatto le stesse cose che faceva con il suo 700.
Magari non aveva proprio proprio la stessa spinta ma ma ad un metro da terra vaceva di tutto.
CONTANO I POLLICI.
Bisogna saper dosare il passo quanto basta per non far sedere il motore ed avere sempre la spinta necessaria.
Poi comunque sono passato al MB e OS55 ed è migliorato anche per i miei pollicini.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando