Citazione:
Originalmente inviato da davirex ma come si potrebbe fare per avere un gioco ottimale?,rugrug mi sapresti indicare una buona lipo magari che spinge di più per il cb180? |
non so risponderti
il livello del cb180 è quello di un eli da 120 dollari, non so se esistono dei kit di modifica, ma ovviamente lo lascerei così
nel cb180 lo spazio per la batteria limita l'uso di batterie più "capaci" che però aumenterebbero solo la durata del volo, non le "prestazioni". Certamente con batterie con tanti "C" qualcosa migliora, ma non quanto vorresti.
Cmq il 3D del 180 è vasto, se cerchi credo ci siano tutte le info che ti possono interessare.
In modelli come questo che sono "didattici" ed economici, a mio avviso la cosa migliore è seguire lo scopo per cui sono stati fabbricati e lasciarli così.
Al più migliorare l'escursione del piatto per avere un comportamento più dinamico e poterlo volare con un filo d'aria