Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 10, 02:35   #604 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
e pure questo:

snr_graphite
Gli altri che hai postato hanno davvero dei bei articoli ma l' ultimo quello unico nel post dopo fanno pieta' terribili....hai visto le torri ammo...mia nipote col pongo le modella meglio....degno di nota il telaio in carbonio x la Losi e i motor mount molto belli ma scoppiazzati dai Losi almeno come progetto iniziale...vorrei pero' dire la mia su questa ipercustumizzazione dei modelli, e' vero diventano molto belli e personalizzati al massimo ( x la mia LosiTT ci ho messo 2 diff. tractiveIV by Fioroni molto validi ma anche molto costosi ) ci si diverte di piu' a renderla unica che a sporcarla in pista dai siamo onesti vedi correre un modello da 1500€ e appena cocci ti mangeresti i maroni...poi quando finalmente ci hai messo su tutto del meglio esce un nuovo modello magari una "Serpent Cobra 811e" che sbalordisce le aspettative e ridisegna i limiti massimi raggiunti ( e' sempre un' esempio ....ma capita spesso) e ti mangia la voglia di prenderla x il tuo sano e maniaco hobby da soddisfare e.....e.... e a questo punto ti tocca mangiarti x la seconda volta i maroni ( meno male che sono 2) perche' il modello super uppato a chi lo vendi??? cosa chiedi 1000€ solo di telaio perche' e' tutto in carbonio e plutonio??daccordo si puo' tenere in vetrina , ma e' uno spreco e una magra consolazione almeno x come la vedo io.....l' unico posto valido dove tenerle poi ste macchine sarebbe il salotto di casa dentro la cristalliera al posto del servizio in argento del 19° secolo
hmmmm belle da vedere ma io ho capito che x ogni modello il limite massimo di spese x upparlo e' intorno alla meta' del costo complessivo ( io ho gia' esagerato x esempio con i 2 diff. tractiveIV e mi sono fermato la' ) non calcolando i ricambi da usura chiaramente
insomma se un modello costa x esempio 400€ si puo' personalizzarlo x un valore di 200€ ma poi basta....io lo " sbaglio" l' ho gia' fatto, non me ne pento ma non lo rifarei
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando