Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Si certo, per terra! Ho fatto la stassa caxxata di etnad, per sbaglio dopo il collaudo alla scrivania, nel sistemare i cavi ho incertito due servi.. In pratica anzichè correggere l'inclinazione a destra, sono andato ad aumentarla... Crash da fermo! Pala SAB spezzata, albero piegato, spindle piegato, coda piegata, flybar immaginala, servo futaba sgranato, tante tante paroline dolci!!
Poi al secondo tentativo, ho rimesso il training kit per la fifa, ma tutto bene.....! Solo 5 minuti di hoovering però, non riesco ad andare a provarlo! Domani che mi arrivano i ricombi comincia a piovere! Quando ci vediamo..? Che tento il varo........ | Io sto andando tutte le sare a Barlassa....adesso riesco il volato rovescio , per lo meno i rettilinei, le virate nn le ho ancora provate...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|