.. che sia incazzoso me ne sono accorto ieri pomeriggio
Ingrifato dalla voglia di provarlo, sono andato ai prati in zona Porta di Roma.
Anche se c'era il vento che veniva a folate ho voluto comunque provarlo e il risultato naturalmente è stato una serie di musate al suolo
Lo so avrei forse fatto meglio a provarlo verso il tramonto, ma non ho resistito.. poi c'erano due amici che mi dicevano dalle 13,30: "lo facciamo volare o no sto aereo?" Io ho ceduto e quello che è successo è stato inevitabile, mi si è staccata ?ogiva dell'elica (spero che si chiami così, quella punta gialla sull'elica) e li ho desistito.
Comunque anche noi siamo rimasti stupiti di come riuscisse comunque ad andare contro vento, credo che in mani un più esperete delle mie e in altre condizioni meteo probabilmente il risultato sarebbe stato migliore.
Comunque i miei due amici si sono proprio innamorti di questo cosetto anche se forse hanno giustamente pensato che il J-cub sia un pochino più tranquillo... o no?
Ad ogni modo, impaziente di riprendere il volo mi chiedevo: come incollo la punta sull'elica? Colla a caldo? Ne esiste un tipo più adatta di un altra?
Ciao!