Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 15:48   #562 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Piccolo com'é é normale che sia nervosetto, ma ti dirò che per com'é piccolo e leggero il volo mi pare un mezzo miracolo, ad esempio pur avendo un profilo concavo convesso ed un certo diedro ha un volo rovescio spettacolare.
Regge pure un po di vento, ovviamente con le dovute cautele e limitazioni.

L'ho portato ad un raduno in pendio con l'intento di farlo provare ad un po di gente coi pollici buoni, dopo un po si rubavano la radio sentivi dire: Mah .... ma quanto costa sto gioiellino, dove l'hai compratoooooo.
Io l'altro giorno lo stavo usando in un prato nella zona del garda, impegnato nei primi loop e acrobazie varie, si è avvicinato un signore, un vecchio ed esperto modellista non più attivo...era non stupito, di più, di come volasse bene nonostante le dimensioni...e di come resistesse alle musate che ogni tanto gli facevo fare!

Non credeva che fosse un 4 canali nè che costasse così poco...si è convinto che io sia un grande pilota pensate voi!

Approfitto, sperando di non portarmi sfiga...l'ho aperto per curiosità e mi viene il dubbio di quale sia la procedura per smontare il motore, che è fissato con della colla a caldo. Tanto prima o poi lo dovrò cambiare di sicuro...
Sul thread non mi pare di aver trovato istruzioni.
pancho non è collegato   Rispondi citando