Discussione: Stile 50 SE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 06, 20:17   #9 (permalink)  Top
slipknotizzato
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Guarda che se li vedi da vicino le differenze ci sono e sono anche influenti, non ho mai sentito di una persona che tirato fuori dalla scatola lo abbia fatto volare senza dovergli cambiare qualche pezzo con uno del Raptor, mentre il Raptor come è resta e vola bene
be io come da principiante passare dal T-rex allo style è stato un gran passo,con il rex non riuscivo nemmeno a fare un hovering decente, montato lo style con TUTTI I SUOI PEZZI ORIGINALI non ho cambiato nulla di nulla,accesso il modello ci ho fatto fin da subito un hovering perfetto e ho iniziato da subito il primo pieno a fare anche del traslato, tirato su in alto come non avevo mai fatto ed è stato impeccabile perfetto,a un altro punto in più allo style ha più paso del raptor al posto di -13 + 13 ha -15 +15 e forse anche un po di più so che magari è eccessivo ma lo ha, vabene la plastica lascia a desiderare però daltronde l'abito non fa il monaco.
io ho un amico con il raptor un giorno mi metto li e lo scruto fino a fodno più che vedere delle mini differenze di colore e plastica non credo di trovare, come volo dovrei comprarmi un raptor magari in futuro lo farò e così potro verificare le doti di volo che anche se penso siano similari
ciao a tutti
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando