Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 10, 02:56   #4 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
l'argomento è stato Trattato Molteplici volte ... Cerchiamo di non fare un pappone ...con combinazioni di componenti diversi messi li ... che alla fine nulla centrano con problemi relativi che si Incontrano .

ti rispondo qui ben volentieri e dico la mia ... ma l'argomento Protos 3d e non 3d ha pagine e pagine scritte dedicate che aspettano solo di essere lette ... perché chi le ha scritte crede nella condivisione delle esperienze ... Trovo poco costruttivo aprire sempre Nuovi argomenti per ogni virgola che si incontra ... ragazzi non ci scordiamo il tasto CERCA .

prima di tutto se si fa 3D è ovvio che le richieste Energetiche sono notevoli ... in quanto notevoli e ovvio che ci sia energia che si trasforma in calore ... ed è altrettanto ovvio che se non conosciamo i limiti di ciò che usiamo ... Facilmente si va incontro al deteriorare in maniera irreversibile ,in questo ultimo concetto in evidenza entrano le LI-PO.

Tornando in Argomento

il vecchio motore lipotech msh 26-10 fa più giri volt del dichiarato ...circa 1050 kv
il motore in questione è concepito per aerei ... venendo a mancare quindi il flusso d'aria continuo a cui sarebbe esposto sul muso di un aereo ,è più che normale che scaldi .
a resistenza elettrica è dipendente dalla temperatura ... quindi più sale la temperatura più ulteriormente sale il valore resistivo del motore ... quindi più energia se ne va in calore ... fino a un punto di soglia dove è tanto quello che riesce a dissipare e tanto è il quantitativo di energia che si trasforma in calore ... in spiccioli sto tipo di motore è bello è buono ma deve salire tanto di temperatura per raggiungere questa soglia sotto un elicottero ... Puoi inventarti quello che Vuoi Scalderà sempre Tanto e lavorerà sempre su valori resistivi Alti .
Per evitare il problema cambiare il motore .

Le LI-Po hanno dei Limiti ... si devono conoscere alla virgola ... dipende naturalmente dall'utilizzo non sempre le cose vanno allo stesso modo .
Con quali Li-po voli ?

la combinazione del titolo del post ...? si certo che va bene ,fin che il regolatore fa quello che deve fare !
per nuovo regolatore cosa Intendi ?che regolatore hai?

il mio consiglio cambia motore subito Motore Scorpion 880kv Pignone da 15 ...0 14 a 6s.


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 agosto 10 alle ore 03:05
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando