Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj La esc e' valida e si sente parlarne bene....mentre il motore sembra sia una bomba ma non x le prestazioni ma bensi x il botto che fanno dopo poche scariche specie se a 4s....dai retta a noi non cercare il pelo nell' uovo e compra cose testate e provate a fondo come mamba monster e Tekin ( quest' ultimo pero' solo nei motori , io ho la combo ma il regolatore ha dato problemi a piu' d' uno di noi ) quel motore che hai linkato fa' venir voglia perche' e' bello esteticamente e poi e' un 2800kv da usare con parsimonia casomai solo a 3s ma di norma si scelgono le 4s sui buggy .... se vuoi un consiglio fatti un motore Tekin o Losi e ci metti insieme il mamba monster e sei piu' che tranquillo sia in prestazioni che in affidabilita'...io anche non ho molta esperienza nell' elettrico ( almeno quanta non ne' ho con lo scoppio ) ma ho seguito i consigli di chi gia' praticava e mi sono sempre trovato bene....adesso il mio combo Tekin e' fermo in quanto lo uso sul buggy ma adesso mi sono regalato un nuovo Truggy e uso quello con motore Tekin e mamba monster come regolatore e ti assicuro che va come una favola credimi....se vuoi risparmiare un po' di motore fatti un Losi 1700 o 2100 abbinalo al mamba monster e sei apposto
OLA' |
ooook quindi il motore lo prenderò o losi o mamba però l'ESC va bene quello no?comunque ho cercato un kit di elettrificazione per lrp ma non l'ho trovato è possibile che non esiste?