Citazione:
Originalmente inviato da freddo x laser02 e coderzone..
ho visto che consigliate come elettrico il TREX500 ESP..
quale neofita (mi deve arrivare a giorni il primo 6ch elettrico..Experience 450s RTF clone KDS 450) ho valutato diversi modelli anche da piloti esperti fra cui il TREX600 (decisamente troppo x me..) mi incuriosisce il vostro consiglio..cioè il TREX500 ESP lo valutate superiore al 600?
Infine un parere: l'experience 3d 450s clone KDS450 vi sembra una scelta decente? vi dico chiaramente a me interessa la robustezza di base e che non stia assieme con lo sputo...
Ciao! |
Aspetta aspetta
ma tu parli di Trex 600 elettrico ?
Beh, il 600 è sempre meglio del 500 a priori, ma le lipo del 600 sono 6S da circa 5000Mah e purtroppo costano ... (sul 500 montano le 2400/2600, dunque metà).
Io volo elettrico, ma ammetto che lo scoppio mi piacerebbe anche.
Fino al 500 elettrico, per me i costi son ancora abbordabili. se devo salir di categoria, un domani, passerò a scoppio (a meno di abbattimento totale dei costi delle lipo, che comunque stanno già scendendo).
Sul KDS450:
è un eli che monta testa e coda del 450S Align, dunque senza cuscinetti reggispinta e tutto in plastica, un pò datato se vogliamo ma valido per iniziare.
Come modello vola decentemente, ma le plastiche adottate son di qualità bassina (persino inferiori a quelle align).
Il problema vero del KDS450 stock è l'elettronica. Ora, di nuovo, torneranno i nemici, ma io... mi spiace, su un mezzo pericoloso come un elicottero RC non ci volo con 4 towerpro da 3 euro (in coda addirittura
) ed esc cinese...
Ecco, sento già i nemici che stanno tornando e mi diranno che il gyro cinese da 7 euro è superiore al Futaba Gy520...
Vabbò, è la vita.
La radio del KDS: so che ora ne hanno fatta una programmabile a 2.4Ghz, non la conosco e non so come sia.