Discussione: ASP FT 160 Twin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 10, 18:44   #44 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio

In mezzo a tanti aspetti positivi, c'è da considerare meno positiva la spedizione per Air Parcel, che pur essendo stata in tal caso veloce ed economica, in realtà è una specie di tunnel percorso al buio poichè, a parte la partenza da HongKong, non è possibile tracciare in alcun modo la spedizione!!
Appena arrivato, ho osservato attentamente il pacco nella speranza di trovare qualche n. di tracking, oltre a quello dato dalle poste di HK che però non corrisponde a niente in Italia!

Se ad es. ci fosse stato un intoppo ed il pacco tardava ad arrivare ed avessi voluto telefonare al n.verde delle Poste indicando il n. di tracking in mio possesso (quello di HK), che n. di tracciatura per seguire il pacco in Italia avrebbero potuto mai darmi, se sul pacco non ce ne erano altri???
Ho provato ad inserire l'unico n. che poteva sembrare un tracking ma non ho ottenuto nulla!!!
Tutto ciò mi lascia perplesso e ho sempre delle grosse remore per questa tipologia di spedizione (Air Parcel da HK), anche se poi in realtà tutto è filato per il verso giusto, sia stavolta che in altre occasioni!
ma guarda, io con air parcel ho comperato alcune cose voluminose, motore benzina e rotoli di termoretraibile, ma ho mai avuto problemi, è sempre arrivato tutto veloce, se volevi indicazioni, potevi telefonare al numero verde delle poste italiane e darle il codice cinese e loro, ti convertivano il numero con quello italiano, lo feci una volta in un acquisto dall'austria, comunque....se non fosse che adesso, dopo il 160 twin, ho nel mirino il 400 radiale 5 cilindri...me ne comperererei un altro, di 160 twin, hanno abbassato il prezzo all'origine l'euro s'è rafforzato sul dollaro e mi verrebbe a costare circa 290-300 €, circa 40 € in meno di quando lo comperai io....e non sono pochi 40 € in meno..., ma ho nel mirino il radiale...