Citazione:
Originalmente inviato da garbo anche tu hai ballato la taranta, fatto i riti voodoo, le macumbe e quant'altro per scongiurare il flagello della dogana...??? |
In mezzo a tanti aspetti positivi, c'è da considerare meno positiva la spedizione per Air Parcel, che pur essendo stata in tal caso veloce ed economica, in realtà è una specie di tunnel percorso al buio poichè, a parte la partenza da HongKong, non è possibile tracciare in alcun modo la spedizione!!
Appena arrivato, ho osservato attentamente il pacco nella speranza di trovare qualche n. di tracking, oltre a quello dato dalle poste di HK che però non corrisponde a niente in Italia!
Se ad es. ci fosse stato un intoppo ed il pacco tardava ad arrivare ed avessi voluto telefonare al n.verde delle Poste indicando il n. di tracking in mio possesso (quello di HK), che n. di tracciatura per seguire il pacco in Italia avrebbero potuto mai darmi, se sul pacco non ce ne erano altri???
Ho provato ad inserire l'unico n. che poteva sembrare un tracking ma non ho ottenuto nulla!!!
Tutto ciò mi lascia perplesso e ho sempre delle grosse remore per questa tipologia di spedizione (Air Parcel da HK), anche se poi in realtà tutto è filato per il verso giusto, sia stavolta che in altre occasioni!