Ciao, sono Walter, abbiamo già parlato del Salto Valenta un paio di settimane fa, e purtroppo per indecisioni lo devo ancora ordinare, dopo lo scambio di opinioni ero abbastanza carico e deciso ma il fine settimana successivo alla discussione, ne ho visto uno a terra dalle mie parti (s.Viola VR), non ha volato per poche condizioni, ma mi ha un pò frenato l'allungamento delle ali, in pratica il Salto quello Vero ha le ali ben più tozze e mi è sembrato fuori scala completamente, un pò snaturato se così si può dire (come per esempio un Pilatus con le ali del Ventus). So che le riproduzioni perfette di solito non volano bene, per ovvi motivi, ma qui mi sembrava proprio un altro aereo ... forse è stata un'impressione .. non so, ma mi si sono fermati gli entusiasmi. Da quanto racconti in ogni caso è proprio un bel modello, riferito alle doti di volo in volo lento, diciamo che aspetto le tue prossime puntate sulle doti anche acro e poi rivedo la mia decisione ... in pratica scusa ma sto metaforicamente usandoti come cavia, spero non me ne voglia.
Ciao, attendo tuoi prossimi racconti.
|