Citazione:
Originalmente inviato da lioxir peccato per il tuo amico.........è per quello che voglio fare molto simulatore è inutile avere fretta di distruggerlo!
Se riesco al primo volo farò lo porto a diciamo 30 metri di altezza e poi mi giro di 180° tolgo il motore e plano dolcemente così per vedere come risponde.Mi dovrò abituare molto bene a calibrare i comandi perchè all'inizio si tende a spingere troppo sugli stick invece bastano comandi leggeri.
Domanda: Il Cessna 182 Art-Tech può decollare su erba tagliata molto bassa o necessita di asfalto o terra battuta?
grazie |
Infatti la prima cosa che ho fatto, ovviamente imbeccato da un amico, è stata queslla di utilizzare il dula rate sugli alettoni (ho un minimag) e messo anche gli esponenziali...in questo modo ho avuto un maggior controllo in virata..ora ho rimesso tutto a posto....
al mio minimag ho vambiato le ruote mettendone di più grandi e mi decolla sia da terra battuta sia da erba..
ora sono in vacanza in Puglia e sono ospite del CAB vicino Acquaviva (Sammichele per dire meglio) e volo.
Ciao
Gianni
Roma