Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 10, 17:12   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da marco78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sono un aeromodellista esperto e volo da parechi anni (quasi 20). Ultimamente mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri, acquistando un piccolo walkera 6ch per provare, visto l'esiguo prezzo. Mi sto togliendo qualche soddisfazione e riesco a pilotarlo decentemente nel giardino di casa, facendo un po' di hovering e qualche traslazione... purtroppo lo spazio è poco perchè ho a disposizione un rettangolo 10x20... quindi niente volato!!!
Non lo porto al campo di volo perchè piccolo com'è basta un soffio per farlo capottare e comunque mi basta divertirmi in simpatia la sera quando torno dal lavoro per fare un po' di pratica.
Ora volendo fare il salto e pensando di acquistare uno scoppio voi cosa mi consigliate???
Tra l'altro se avete qualcosa di usato posso anche valutare delle offerte in mp!
p.s. Un amico al campo (bravo elicotterista) mi ha consigliato l'ultimo arrivato in casa Multiplex ma a me sembra una ciofeca...
Grazie
Se già voli con un walkera a 6 ch, lascia stare il Multiplex (che comunque..potrebbe essere un elicottero da mettere nel baule della macchina quando avrai imparato bene e potrai volare ovunque.e con qualunque cosa e poco impegnativo......calcola che è a passo fisso quindi solo volato...).
Per lo scoppio...un TRex 600, oppure il nuovo Raptor X50 che dovrebbe uscire a Settembre, un usato sul mercatino.....comunque .....consiglio personale meglio nuovo e in KIT!!!
Oppure un classe 500 elettrico.
Attaccati a qualche discussione inerente al modello da te scelto o che ti interessa e vai tranquillo.

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 09 agosto 10 alle ore 17:15
laser02 non è collegato   Rispondi citando