Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Ti potresti rispondere da solo leggendo un pò di post su questo immenso e completo forum.
A spanne; gli eli con motorino di coda costano meno, e sono meccanicamente ed elettronicamente più semplici.
Lo svantaggio è la minore precisione e prontezza della coda, e la cattiva abitudine che hanno di bruciarsi.
Di contro, il belt system migliora la risposta, elimina un consumo ( pur aumentando quello del main) ed un rumore che a volte da fastidio, ma il costo dell' elettronica lievita.
Per questo motivo fin' ora veniva applicato solo su modelli di fascia medio-alta (dai 6 canali); con l' avvento dell' elettronica made in China, si sta assistendo però ad un cambiamento in questo senso, e in futuro probabilmente ci saranno prevalentemente 4 canali economici con sistema belt, persino flybarless.
Era questo che volevi sapere ?
Maurizio |
yes
![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif)
finalmente
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
in volo cambia qualcosa o rimane identico con uno o con l'altro sistema?