Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz vedi, qui ti sbagli, almeno per quel che mi riguarda è solo curiosità,anche perchè mi chiedo, se viene commercializzato un kit belt a passo fisso un motivo ci sarà..e vorrei capire qual'è questo motivo...non credo lo facciano per un motivo monetario...credo che se l'hanno progettato qualche vantaggio lo possa portare...
p.s.: se volevo un 6ch a cinghia cadevo ben su altro ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) |
ciao
hai presente quelle "belle" auto tutte parafanghi (e pneu) allargati, marmitte sport e minigonne xtracolorate...? il tuning ha i suoi extimatori
adams mi pare ti spiegasse che non è un upgrade ma un eli completo diverso
o parliamo di due cose differenti?
ma poi non capisco:
Bee V2 99 dollari (cmq c'è anche un barebone, prima serie, pperò)
E-SKY Honey Bee FP Barebone giallo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Storm barebone 45 dollari
Tarot kit 99 dollari (ancora più bbuono)
perché non fare esperimenti su uno di questi o qualunque altro (ce n'è, ce n'è...) ?
la "roba" poi te la ritrovi anche per un successivo 450...
o no?
xperimentare x xperimentare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio