Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Premetto che non ho ancora avuto problemi, ma vorrei alcuni chiarimenti sulla corrente elettrostatica, anche perchè ho la rx spektrum ar6200:
1- Come riconosco se la il supporto "stringi tubo coda" è quello conduttivo o no? (protos usato) |
usa un tester in ohm ... il tubo conduttivo ha un po' di resistenza ma comunque conduce, quello non conduttivo non passa proprio nulla
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 2- Se non è conduttivo collego un filo da tubo coda a supporto motore |
basta un filo dalla coda ad uno dei bulloni che tengono la scatola di coda
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 3- C'è qualche accorgimento da prendere con il telaio in carbonio per questo problema? |
stessa cosa, o scatola di coda conduttiva o filo ...
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 4- è veramente necessario collegarsi al negativo della lipo o basta il "punto 2"? |
a me e' bastato il punto 2
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 5- è veramente necessario collegare un cuscinetto dell'albero di coda al tubo di cada? |
a me non e' servito ...
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 6-è conduttivo solo il telaio in plastica o anche quello in carbonio? |
quello in carbonio e' ancora piu' conduttivo di quello in plastica caricato al carbonio
ciao