Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 10, 12:30   #575 (permalink)  Top
rolapel
User
 
L'avatar di rolapel
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: cortina
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
[Fine settimana da dimenticare. In volo ad oltre venti metri ho virato ma credo mi si sia bloccato un servo 3+1 ed ho crashato di brutto. Oggi ho smontato il servo ed infatti ho trovato le rotelline sgranate di un servo. A voi é mai capitato?
Ho ordinato un servo nuovo ma anche le rotelline di ricambio così da tentare una riparazione visto che il servo costa € 85,00 circa. Ho purtroppo rotto seppur poco il telaio le pale in carbonio, la pinna ed il tubo di coda, piegato link, carrello distrutto e varie cosette. Un bel casino insomma! Avete esperienze con il servo e consigli da darmi. Può essersi rotto il volo? Non ho ragione di dire che é stato un mio errore ma non c'é stao verso di raddrizzare l'heli. Si é messo di taglio e così é volato a terra sull'asfalto. Ciao
CHE STRANO NESSUN RISCONTRO!!!

Allora vi aggiorno. Smontato il servo 3 in 1 trovato rotelline sgranate e sostituite ma il problema si é ripresentato e non conosco pertanto il perché. Sembrerebbe che il servo che agisce sull'aileron dello stabilizzatore lato sinistro sia quello che si grippa durante il set up. Va fuori corsa e si sgrana. Il motorino poi si surriscalda!
Ho acquistato l'intero servo e sono in attesa di consegna (euro 84,00)!
A Voi é mai capitato nulla al servo?
Ciao

Ultima modifica di rolapel : 09 agosto 10 alle ore 12:33
rolapel non è collegato   Rispondi citando