Discussione: entrate tutti!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 10, 11:07   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da koichi50 Visualizza messaggio
costo 69€ la marca era rishjo . mi sono divertito molto con quello e ho pensato di passare ad uno a scoppio perchè c'era sempre il problema della batteria...
beh, allora fai un wash-out di alcuni (pre)concetti e fai un giretto per BaroneRosso in area elettrici.

oppure nel Paese dei Balocchi

HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.

nella colonna di sinistra puoi selezionare i vari modelli in base al livello di pilotaggio, alla marca, alla grandezza, al tipo, al numero di canali...

buona gita....

I modelli a "batteria" sono molto validi (certo, se intendi elicotteri di classe oltre "X" posso anche capire che tu cerchi uno scoppio...), io credo che ci sia molta scelta...

la cosa migliore cmq resta quella che ti ha consigliato veleno30, elettrico o scoppio che si voglia