Discussione: frsky 2.4 ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 10, 09:33   #16 (permalink)  Top
corj63
User

L'avatar di corj63

Data registr.: 02-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Non credo Corrado che ci si conosca dei persona, magari un giorno forse, ben volentieri!
Sono contento che ti sia trovato bene, è un ottimo sistema, ben oltre Assan e Corona come affidabilità, l'unico neo sono i 22 millisecondi di risposta, purtroppo rilevabili facendo 3D spinto sia con eli che aerei, il pignolo come me se ne accorge e mette in difficoltà, bisogna anticipare i comandi.
A breve uscirà il modulo interno con telemetria e sarò credo uno dei primi a provarlo, l'adotterò per tutti i modelli "poco impegnativi" che ho.
Marco figlio e Walter padre...me li saluti dalla tua firma sono dello stesso tuo gruppo....

...di dirò che come prima impressione è molto soddisfacente,non so dirti se è migliore o peggiore di uno o dell'altro...da quasi un anno ho adoperato e adopero il sistema KDS super economico e non mi ha mai dato dei problemi,sia su alianti e aerei a motore,facendo le stesse prove che ho fatto con FRSHY....poi per i tempi di risposta uno come me che vola esclusivamente con alianti penso che nemmeno me ne accorgo.....
telemetria per me è un campo tutto nuovo....se ha anche il variometro potrebbe essere interessante....