Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 09 agosto 10, 05:50   #744 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Crivex Visualizza messaggio
ok devo avere fatto un po di confusione
dunque inizialmente ho spostato la uniball della flybar sul secondo foro della squadretta,acquistando maggiore reattività,e ho controllato che fosse tutto allineato(a occhio s'intende).
Prova di volo:piu sensibile e contrasta un pò di più il vento,hovering stabile come un soprammobile

il problema del modello è che tende a sinistra senza effetto suolo,sia prima che dopo la modifica alla flyB:trim gia al 90%,e soprattutto ho constatato che il link tra servo e piatto non può essere accorciato,in quanto già alla massima corsa.
Ho quindi svitato la vitina sul servo,lasciando un segno per la posizione qualora stia facendo una cacata paurosa,ed estratto la squadretta del servo(con un unico foro) che è inserita in una specie di pignone, e l'ho girata di una tacca.
rimontando il tutto ho inoltre allungato il link per avere la possibiltà di regolarlo,e per conpensare la distanza creatasi.riporto il trim a 50%
faccio un rapido check e il piatto risulta leggermente più a destra di prima.
La prova di volo non l'ho ancora fatta.. speriamo bene

Ci tengo a precisare che sto facendo ogni modifica andando un pò ad intuito,vorrei che qualche maestro mi rimproverasse se sto lavorando in maniera sbagliata.

che diametro ha il ball-link e qual'è la lunghezza minima del tirante (da estremità ad estremità) ?
quanti mm più corto pensi che ti serva?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 09 agosto 10 alle ore 05:53
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