Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo io come gia detto...aspetto che esca il 500 a cardano da hobbycity....sempre che non compri prima altro! |
beh guarda .. riguardo alla versione a cardano sinceramente le voci girano ormai da mesi ma senza risultato .. che da hobbyking la facciano è sicuro .. la domanda è quando ..
ho visto che ultimamente hanno puntato molto di più ad arricchire il sito di pezzi di ricambio per tutti i modelli che hanno in vendita (vedi HK600GT che non avevi parti di ricambio fino a poco fa) .. magari adesso stanno progettando la versione a cardano del 500 ..
cmq sia appena uscito conviene sempre aspettare che qualcunaltro testi per noi .. i primi esemplari di questi HK hanno sempre avuto problemini che sono stati risolti poi con il passare delle prime vendite ..
si vedrà ..
io penso cmq che per il mio uso riprodutistico la cinghia va più che bene...
poi lo sfizio sarebbe più avanti passare ad un 600 .. non so se elettrico o a scoppio (penso più a scoppio perchè le lipo 12S come costi sono esagerate e anche delicate..) e montare una bella fuso anche li (amazza però che costi le fuso dei 600 .. costano più dell heli stesso)
cmq ho aperto un build log sul HK500CMT
QUì
così vi tengo informati