Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 10, 15:32   #9 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ok lo farò!
non pensavo che il t-rex 500 CF avesse la coda in plastica O_O
che delusione!

spero che con il HK vada tutto bene .. se rileggo bene le critiche adesso era quasi meglio prendere il 500GT (versione telaio in fibra e con coda in plastica e testa in metallo) e prendere degli upgrades (coda in metallo) per quello ..

di quel modello nessuno si è mai lamentato e tutti dicevano che va da dio (e in molti ci facevano anche 3d spinto)

mentre con il CMT appena uscito più di uno si è lamentato di parti di scarsa qualità o di malfunzionamenti in volo (il più dovuti alle viti di scarso materiale) .. ecco perchè ordinerò le viti screwz ..

per il resto spero di non avere problemi .. non ho altissime pretese di prestazioni perchè come dicevo ci monto una fuso .. però quello che mi aspetto è che quei voletti tranquilli per cui lo costruisco gli faccia alla grande ..

il tempo ci dirà di più .. stò aspettando che venga spedito perchè i servi che ho scelto non sono in stock e devo aspettare una 15ina di giorni .. dopodichè arriva con corriere espresso in 3-5 giorni ..
in questo periodo dovrei avere un po più di tempo e spero di costruirlo e settarlo in massimo 2 giorni .. credo cmq che aprirò un "build log" sia per l'heli che dopo per la fuso ..

a questo proposito mi viene già in mente che forse avrò problemi con la combinazione GYRO e SERVO CODA ..
purtroppo ho visto solo dopo l'ordine che UNA persona ha avuto problemi con il gyro che ho scleto e il servo che ho scelto .. in pratica gli ha collegati e il servo si è bruciato dopo 5 minuti .. ne ha montato uno uguale e anche quello partito dopo 5-10min ..

peccato perchè il servo è ottimo quanto a specifiche e prezzo .. è digitale ha 6.4kg di coppia e una velocità di 0.08sec

se lo brucio dovrò appellarmi a voi per trovare un buon servo di coda ma a poco prezzo (questo che ho ordinato lo ho pagato 20$)

si vedrà!
io come gia detto...aspetto che esca il 500 a cardano da hobbycity....sempre che non compri prima altro!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando