Test effettuati: Ieri, primo test: Disastro! Ho fatto la stessa ca--ata che ha fatto il mio amico
etnad col suo furion 450.. Tutti i settaggi al banco perfetti, poi scollego la rx per fissarla sul modello e ricollego i servi di aile e pitch invertiti....... Fatto sta che mi sono accorto quando nell'alzarsi non riuscivo a correggere, sbadabam!!!!!
(
Non posso scrivere qui il mio umore altrimenti mi bannano)
Risultato: Una pala sab spezzata, albero piegato a metà, spindle piegato, tubo coda piegato a metà, un pezzo della testa spezzato, pezzo centrale della flybar spezzato, flybar piegata!!
Stamattina, secondo test: (dalla fifa ho rimesso il training kit che non usavo da mesi, che vergogna) Però, cavolo, che bestia.... Abituato al 450 l'ho trovato molto molto stabile, veramente brusco e reattivo tanto che ho dovuto mettere un pò di esponenziale.......
Ripeto la mia configurazione:
- Protos Carbon
- Pale sab
- 3x Futaba 9650 al piatto
- GY-401 + 9254
- Motore lipotech msh26-10
- ESC Kontronik 80A
- Lipo 6S