Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco il mio sta pure su quel peso, non è un male credo
la potenza c'è a sufficienza per fare un po' di tutto, il peso gli dà un po' di stabilità in più
ad ogni modo non è solo il tuo, sono tutti così
ciaoo, buona estate a tutti |
Sapevo che i 450 stavano sui 700 grammi, tutto qui.
Ieri ho messo la livella sul tubo di coda per vedere se era bilanciato e con immenso stupore non lo era, ad occhio sembrava di si ma la livella non mente, ed e per questo spero che in piroetta mi va giu di coda, comunque non potendo spostare niente ho messo 25 grammi di piombo sul musi e poi per curiosità l'ho pesato ottenendo 912 grammi.
Di sicuro non saranno troppi per il modello ma se ne pesasse di meno sarebbe meglio, e dire che il mio e fbl quindi gli mancano dei pesi sulla testa, che dire, e un falso magro!
Altra nota dolente, io provengo da un tarot e passando ad un originale avrei avuto solo delle migliorie ed invece devo ammettere che la viteria e peggiore e anche i materiali.
Il mio align non ha neanche due mesi di vita e si e arrugginito il main shaft, assurdo, non mi era mai successo sul tarot, mi sa che gli monto gli alberi tarot e via.
W. Align, abbasso i cloni.