Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
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Vecchio 08 agosto 10, 11:16   #6264 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Mi è arrivato da poco, già svolazzo.. con un 450 ... un'altro mondo...

A farla breve, direi che se uno ha la fortuna di conoscere un'esperto che ti setta per bene un 450 e che ti assiste nei primi voli, ha senso addirittura cominciare con quello a fare i primi volati.. ( quindi saltare a piè pari le misure più piccole.. ) se sai comprare i ricambi costano una sciocchezza !

Come più volte ha scritto rugrug l' Honey bee ha senso solo a lasciarlo così .. ed è una tappa intermedia molto utile se ti stai "formando" poco a poco...
rimane sempre un ely troppo leggero e ... plasticoso.

Guarda per fare un paragone automobilistico è come truccare una 500 e fargli fare i 200 all'ora oppure fare i 200 all'ora con una ferrari ..sono sempre 200 all'ora ma immagina la differenza !

E allora quoto il rugrugpensiero: lasciarlo così ed apprendere il massimo, poi avanti con un 450... o altro ...
ciao
giusto, se hai qualcuno che ti assiste è possibile iniziare come dice baracca


penso ad altri settori del volo, dove negli anni ho visto la differenza tra imparare da soli o seguire un corso con istruttore (che però avesse voglia ecapacità di insegnare e non soprattutto di vendere attrezzatura...). Adesso molte cose sono già cambiate e la legge regolamenta con precisione attività che un tempo erano libere. Il modellismo, essendo un'attività che non esce dai confini di un terrreno, resta ancora libera, quindi senza obbligo né di corso, né di brevetto
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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