Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz lasciando stare per un attimo i discorsi "vale la pena-non vale la pena" o "soldi ben spesi-soldi buttati" e prendendo in esame solo il discorso tecnico:
- che benefici può apportare e cosa cambierebbe nel volo la modifica "belt drive" sul bee?
- quanto ci si può spingere in là con l'elettronica separata?mi riferisco a motore e batterie (potenza motore e capacità/peso lipo)?
- come cambierebbe in volo il bee con un motore "tranquillo" e con un motore "cattivo" considerando che è un passo fisso?
- testa flybarless sul bee porterebbe dei reali benefici?
ripeto, analizziamo solo il discorso tecnico,nulla di più. |
Mi è arrivato da poco, già svolazzo.. con un 450 ... un'altro mondo...
A farla breve, direi che se uno ha la fortuna di conoscere un'esperto che ti setta per bene un 450 e che ti assiste nei primi voli, ha senso addirittura cominciare con quello a fare i primi volati.. ( quindi saltare a piè pari le misure più piccole.. ) se sai comprare i ricambi costano una sciocchezza !
Come più volte ha scritto rugrug l' Honey bee ha senso solo a lasciarlo così .. ed è una tappa intermedia molto utile se ti stai "formando" poco a poco...
rimane sempre un ely troppo leggero e ... plasticoso.
Guarda per fare un paragone automobilistico è come truccare una 500 e fargli fare i 200 all'ora oppure fare i 200 all'ora con una ferrari ..sono sempre 200 all'ora ma immagina la differenza !
E allora quoto il rugrugpensiero: lasciarlo così ed apprendere il massimo, poi avanti con un 450... o altro ...
ciao