Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Ho acquistato da Mick Reeves questi fogli adesivi per riprodurre i rivetti,qualcuno sa dirmi come si usano,nelle istruzioni mi pare di capire che vanno tolte le striscedal foglio,ma i rivetti rimangono sul foglio originale .poi si applica la strisci tutta forata e si da la vernice all'interno del foro.Però mi pare di capire pure che và posizionato un nastro adesivo sui puntini rimasti sul foglio originale,farli aderire al nastro e trasportarli sul modello e fissarli li. |
... quel prodotto può essere utilizzato in due modi diversi:
1) togli ogni singolo "rotondo" ed applicalo sul modello nel punto in cui desideri appaia il finto rivetto;
2) togli il "rotondo" e cestinalo. Ti resterà la striscia rettangolare con tutti i fori. Applica la striscia sul modello nel punto in cui vuoi realizzare i finti rivetti. Ogni singolo spazio vuoto lasciato dal "rotondo" che hai preventivamente cestinato sarà la sede del futuro finto rivetto.
Prendi una siringa e riempila con del vinavil o simile.
Applica il collante in ogni foro vuoto e, dopo aver aspettato qualche minuto in modo che la colla inizia ad addensarsi, togli l'interà striscia adesiva. Così facendo i finti rivetti avranno lo stesso diametro.
Enry
ndo" e lo cestini. Ti rimarrà la striscia rettangolare con i fori. La prendi e l'applichi sul modello. Con una siringa riempita con del vinavil