Discussione: Turnigy Nano-tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 10, 20:35   #24 (permalink)  Top
arnaldo
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
piccolo OT:
Ti ringrazio per la gentilezza della segnalazione. Io avendo già delle lipo con cui volare, non sento questa urgenza di fare arrivare le lipo a casa in 2 giorni.
Comunque a parte che quelle che indichi sono 25-50c quando quelle che ho preso sono 35-70c, andando a completare la procedura fino allo step della conferma mi è apparso il costo finale di 2 lipo + spedizione che è di 63euro, una differenza di 20 euro rispetto a hobbiking che può sembrare non molto ma corrisponde ad un sovrapprezzo quasi del 50% che dovrebbe fare riflettere un attimo... per avere poi delle batterie anche "meno potenti".
Ho solo espresso il mio pensiero di studente squattrinato a cui questo hobby oltre al puro divertimento ha insegnato anche la virtù della pazienza, ti ringrazio ancora per la segnalazione.

Comunque dai ragazzi, nessuno che le ha già prese si sente di esprimere un'opinione?

be leggendo la tua firma e il tuo post posso giungere alla conclusione che l hk450 è il modello per " gli studenti squattrinati"
hahahaha
poi per quanto riguarda la pazienza...non ne parliamo... troppi progetti in mente, troppi progetti in corso...poi fossero solo elicotteri...per risparmiare qualcosina mi costruisco da solo anche gli aerei e se volano ci faccio anche fpv....ma alla fine spendo salute notti e dolori...
ma...questo è il bello del modellismo!!!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando