Citazione:
Originalmente inviato da RedLine ciao a tutti!
ho appena venduto il mio T-rex 450 e ordinato un nuovo HK500CMT da hobbyking ..
per adesso l'unica cosa che sembrerebbe opportuno sostituire (almeno per chi non fa 3D - e io lo userei per riproduzioni) sono tutte le viti e mi chiedevo se ci sono (io non le ho trovati) dei KIT con tutta la viteria del T-rex 500 in commercio.
mi ricordo che avevo preso un kit del genere a pochi euro per il mio 450 ma per il 500 non ne ho visti ..
altrmienti mi tocca ordinare da una ditta specializzata in viti tutte le viti che mi servono con le varie teste .. ed è una cosa un po noiosa ..
inoltre volevo chiedere (visto che fino adesso non ne avevo mai avuto bisgono) quale prodotto usare per lubrifcare i cuscinetti dell heli (ho letto che quelli di hobbyking purtroppo non hanno mai visto una briciola di grasso e quindi dopo qualche volo possono anche cedere).
per il resto sono in attesa che arrivino i pezzi .. speriamo bene .. per ora ho solo avuto buone esperienze con hobbyking (ho fatto 6 ordini) e spero che questa non sia la prima a fare l'eccezione..
ciao! |
Ciao, ti rispondo non tanto per la mia esperienza quanto per l'interesse al modello, infatti lo avevo adocchiato tempo fa, ma volevo capire se effettivamente ne valesse la pena...ho avuto qualche 450 da hobbycity e devo dire che a parte qualche vite mai avuto problemi, ma su un 500 non so se mi fiderei lo stesso, quindi volevo chiederti un parere nel complesso se e un modello che puo resistere a lungo o se inizia a cedere dopo una 50 di voli.
Poi per rendermi utile.... hai visto da rcscrewz?
questo dovrebbe fare il caso tuo
alg005 - Align TRex 500 Series Stainless Steel Screw Kit ed rcscrewz non ha bisogno di presentazione...
per quanto riguarda hobbycity sarò al 15 ordine e mai avuti problemi...sempre precisi...al max hanno sbagliato una volta....e mi hanno inviato una batteria in piu non pagata...quindi direi positivo