Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Perchè in MP?!? Sono cose che interessano a tutti... Qui se ne parla in abbondanza, se vuoi ti faccio il riassunto... vale quello che costa, io l'ho visto sul Protos e il pilota era entusiasta. Funziona bene e non è complicato da settare. |
Vale quello che costa mi sembra sminuisca il suo valore. Certo il mikado costA 400 ma per settarlo ti deri rimbecillire con tanto di computer al campo e migliaia di prove da fare per trovare il seguo giusto. Infatti nella nuovo upgrade del software disponibile ad altre 50 inseriscono 6 funzioni di settaggio simili a quelle del microbeast.
Io l' montato sul trex500 e dopo 10 minuti neanche di settaggio passo passo con il manuale, messo in volo funzionava alla perfezione in qualsiasi condizione di volo. Ora l'ho anche sul 600 nitro e vale la stessa cosa di prima. Poi sinceramente quante ditte ci saranno in Germania che fanno sistemi fbl. Mikado fa elicotteri e secondo me il vstabi glielo fa la stessa ditta che fa il microbeast. Sicuramente il vstabi èun ottimo sistema ma ormai obsoleto. Secondo me l' elettronica per essere valida fino in fondo deve , sicuramente funzionare, ma nel contempo deve semplificare le cose non incasinarle.per fare un esempio i MAC o Apple, perché sono considerati i migliori, perché sono semplici, non devi andare a smanettare niente e loro funzionano sempre e fanno tutto.
Cacchio mi sono dilungato da paura, ma sono qua in spiaggia ad aspettare che se ne vada la gente per tirare fuori il rexone.
P.s. Comunque sono miei pareri, non pretendo di avere la scienza infusa.le repliche , costruttive sono sempre ben accette. C'è sempre da imparare.
Ciao