Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 10, 16:33   #98 (permalink)  Top
magrinsi
User

L'avatar di magrinsi

Data registr.: 02-03-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Avevo notato questo modello un paio di mesi fa e non ho neppure cercato una discussione sul forum per paura di essere infettato da voi
Ieri per puro caso vi ho trovati e come temevo ora ho la fabbre da cavallo Unico rimedio farmi anch'io un cavallino
Ho alcune domande perchè ho sempre comprato modelli praticamente già pronti e non sono molto preparato riguardo a motori ed eliche
Mi chiedevo perchè dove penso abbiate comprato quasi tutti consigliano batterie da 850mAh ma voi usate batterie maggiori..
E la motorizzazione consigliata è valida? Mi pare che non la monti nessuno..
Premetto che mi piacerebbe creare un modello abbastanza veloce, non cerco velocità estreme visto che sono nuovo della categoria,preferisco stabilità e durata di volo quindi quale potrebbe essere un giusto compromesso?
In casa ho disponibili N°2 Hyperion cx 3S 850mAh N°1 Hyperion ex 3S 900mAh N°2 Hyperion vx 3S 1800mAh e N°2 Hyperion vx 2S 1800mAh che vorrei utilizzare se possibile...
Cosa mi consigliate?
Con i pacchi da 3s userei questo 2212-06 28A 2200KV SP Brushless Outrunner Motor costa poco e rende molto... giri l'albero in 1 minuto.Ne ho diversi e ti posso dire mi hanno retto anche a 4s con la 4.75x4.75 con circa 32A (28.000 rpm). Io ci metterei le tue 3s con una 5.5x4.5" oppure anche la 6x4" ..vedrai motore leggero (48 gr) ma buono.
magrinsi non è collegato   Rispondi citando