Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz lasciando stare per un attimo i discorsi "vale la pena-non vale la pena" o "soldi ben spesi-soldi buttati" e prendendo in esame solo il discorso tecnico:
- che benefici può apportare e cosa cambierebbe nel volo la modifica "belt drive" sul bee?
- quanto ci si può spingere in là con l'elettronica separata?mi riferisco a motore e batterie (potenza motore e capacità/peso lipo)?
- come cambierebbe in volo il bee con un motore "tranquillo" e con un motore "cattivo" considerando che è un passo fisso?
- testa flybarless sul bee porterebbe dei reali benefici?
ripeto, analizziamo solo il discorso tecnico,nulla di più. |
dal mio punto di vista è semplice:
aumentare potenza su peso leggero e su struttura progettata per scarsa potenza comporta anomalia (penso ad esempio ai cuscinetti dell'albero, al telaio, al carrello...)
chiaro che se ne viene fuori un FrankenBeen, può anche funzionare, ma che senso ha?
sia tecnico, che poi il "tecnico" non presicnde dal soldo...
allora kit di 250 e upgrade a gogo (cioè neppure upgrade è, prendi l'essenziale e ti fai il modello "custom")
non da un Bee, lasciando stare la mia impostazione mentale al mantenimento dello statu quo
non parlo da rug, parlo come se fossi te...