Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Come prestazioni ritengo che non ci sia storia, a detta di tutti quelli che ho sentito stravince il 550.
I costi di gestione probabilmente sono a favore del 600.
Come manutenzione e messa a punto ritengo che il 600 con flybar sia più semplice ma in questo caso il discorso non è l'elicottero ma il sistema flybarless.
Resta il fatto che il 550, che personalmente trovo un elicottero eccezionale, possa essere elaborato all'estremo, ad esempio configurandolo come ha fatto la KDE: KDE Direct - Make it Yours.
mentre sul 600 nitro si può fsre ben poco.
Dipende dai gusti; per un volato più tranquillo forse è meglio il 600, se si vuole un purosangue bello nervosetto e reattivo è meglio il 550. |
In effetti cerco proprio un purosangue nervosetto, non tanto per il 3D quanto per l'acrobatico veloce, ma per questo credo sia sufficiente il 600nitro.
Poi c'è l'autonomia, ultimamente i 5 min delle batterie mi passano troppo veloci
....non me ne accorgo nemmeno che già devo atterrare, forse con il nitro posso raddoppiare il tempo di volo.
Piuttosto, Billy, tu che sei "nato" come me con il Trex500, vorrei chiederti quali sono le differenze principali che hai notato tra il Rex500 eil 5503G? Te lo chiedo perchè uno dei fattori che mi scoraggiano un pò è che forse passare da un 500 ad un 550 ci sia poca differenza, mentre con il 600 si nota di sicuro...