Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 10, 00:14   #571 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi, scusate se non sono intervenuto durante queste ultime 2 settimane ma stavo in Puglia Esaudita...., e avendo la chiavetta internet avevo molte difficolta' a navigare, questa mattina sono rientrato alla base quindi da questo momento in poi sono di nuovo presente.....

in questi giorni ho fatto una bellissima esperienza, trovandomi in provincia di Taranto per le ferie sono stato invitato dal GAT ( Gruppo Aeromodellistico Tarantino ) - G.A.T. - Gruppo Aeromodellistico Tarantino - TARANTO , con il quale gia' da un po intrattengo " relazioni "... nel loro forum

il volo si e' svolto lunedi pomeriggio ed in serata e' stato orgazizzato un barbeque in occasione della mia visita, la serata si e' conclusa con voli notturni sia con heli sia con aerei che allo scopo erano stati preventivamente preparati.

Inutile dirvi che mi sono sentito onorato e non poco da questa bellissima ospitalita' ....( avevo gia' espresso sul loro forum l'intenzione futura al mio rientro in patria di iscrivermi al loro gruppo )...in ogni caso ho realizzato anche in questa occasione delle riprese che ho finito di montare e caricare poco fa'

vi presento quindi l' ennessimo volo del " nostro " Innovator che anche in questa occasione non ha sfigurato di fronte a heli molto piu' grossi e costosi





attendo come sempre i vostri sinceri commenti

un abbraccio a tutto il nostro gruppo di Innovatori

ciao

Fabietto
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando