Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 22:49   #1404 (permalink)  Top
Aeroplanino di carta
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
ciao
io mi ricordo che la registrazione gold l'ho fatta al momento del primo aquisto, poi mi hanno chiamato al cel 2giorni dopo dicendo che la differenza di sconto in contati la rimettevano dentro la scatola perchè avevo già pagato il bonifico.
infatti così è stato, altri due giorni dopo m'è arrivato il pacco, totale 4 giorni e giocherellavo con l'aurora!!
sicuramente sono intoppati per il mese di agosto, occhio a leggere sul sito se dicono il periodo di ferie, magari sono già chiusi.
In realtà il profilo gold mi è stato attivato subito dopo il pagamento, infatti lo trovavo nel profilo utente, solo che nel carrello trovavo i prezzi senza sconto...
ho mandato 2 mail qualche giorno fa e mi hanno risposto solo oggi pomeriggio....peccato (per loro) che un'ora prima avevo acquistato la mia aurora da un negoziante vicino casa. Spesi 10 euro in più rispetto a modellismo.it ma non devo sbattermi con corrieri, ci gioco da subito e se ho qualche problema so a chi rivolgermi. Quel sito non è molto "friendly", non danno numeri di telefono e rispondono con troppo ritardo alle mail.
Comunque grazie a tutti per le risposte.
Ho anche acquistato l'HPP-22, domani mi divertirò con gli upgrade FW.
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando