Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 22:44   #531 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Ciao Caronte, il ,10 è già pronto, se hai un modello pronto telo posso spedire subito per provarlo.
O' avvaito il 23 per avere dei riferimenti, soltanto cambiando scarico il regime si è incrementato di 1100 giri, vedremo dopo la cura.
Se non ricordo male erano intorno ai 9600/9800 ma ricordo, ne ho parlato anche in un'altra discussione, che riuscii a fargli segnare 10.000 e rotti giri con il contagiri della mia T9ZHP.
Purtroppo di quei motori ne ho 2 identici made in Italy e spesso inverto le marmitte quindi ricordarsi quale dei 2 ha fatto segnare quei giri non è così semplice!
Tranquillo il .10 non mi occorre subito, il modello per provarlo ed installarlo ce l'ho, è un Mini Titino di Bettini, già ora con un OS 10 LA è una scheggia, figuriamoci dopo averci montato l'OS 10 FP dopo la cura del tuo Dremel!!! Mi sa tanto che lo ritroverà la N.A.S.A. su qualche albero di Marte, semmai riuscirà a farci mettere piede da qualcuno!!!
Caro Magu attendo con ansia i risultati definitivi dopo la cura sul G2300, tu procedi con calma non ho fretta e tra pochi giorni vado in vacanza, sono certo che in molti ti chiederanno lumi o addirittura di "curarglielo", dato che si è straparlato di questo motore ed in molti hanno avuto problemi, soprattutto nei passaggi di régime, ma devo dire che io ed altri che scrivono su questo forum, non abbiamo mai avuto problemi e solo per precauzione ho installato l'accendicandela a bordo, comunque qualche problemino lo deve aver dato sicuramente, perchè non erano in pochi a lamentarsene o addirittura ad averlo venduto dopo averci perso molto tempo a farlo girare come si deve, senza riuscirci al 100%!
Per prendere 1100 giri che tipo di marmitta gli hai installato? Anche se non è così difficile guadagnare rispetto al barilotto che era montato, ma mi era comodo ed esteticamente accettabile sull'Extra 300.
Non mi rimane che salutarti e estendere il saluto a tutti gli amici del Barone Rosso che siano in ferie od ancora in città, ma l'importante è:
VOLARE, VOLARE E DIVERTIRSI SEMPRE COME PIACE A NOI!!
Buone ferie a tutti!
Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando