Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 10, 19:01   #1401 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Ok, fatto, mi sono registrato come "Gold" ma se metto i prodotti nel carrello non vedo applicato lo sconto del 5%. E' normale?
Ho inviato anche 2 mail ma nessuno mi risponde ormai da 3 giorni e sta cosa mi fa pure girare le scatole...
Posso acquistare tranquillamente? Non è che se arriva il prodotto difettoso nessuno mi si fila più???
La registrazione GOLD costa 5€ quindi credo vada fatto all'atto del primo acquisto e quindi solo prima del pagamento, a fronte di una voce di 5€ (una tantum), vedere anche i conseguenti sconti.

Io non sono utente Gold (ancora) mi sono solo limitato a leggere quanto appare cliccando sul carrello ma molti hanno acquistato ottenendo quanto scritto ...

Relativamente ai tempi bisogna considerare che è agosto anche se avrebbero dovuto informare del ritardo conseguente o addirittura del fermo attività ....
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando