grazie per aver risposto.
ok il segnale con tx spento è 1ms tutti i servo si posizionano al centro nella condizione neutra. Dimenticavo l'eclipse trasmette a 2.4GHz. Avevo letto che la trasmissione è bilaterale TX, RX (almeno se ricordo bene, ma mi manca una sufficiente documentazione; tra le altre cose ho l'impressione che in questo hobby le questioni tecniche siano trascurate dai fabbricanti e rivenditori... per fortuna esistono i forum ! ). Ora con cd4013 e con il segnale presente senza TX, lo swith NON funziona (almeno per me). Sarei curioso sapere se quelli che adoperano questo switch usano TXRX a 2.4GHz AFHSS. Per quanto riguarda il PIC certamente semplifica la vita per chi lo sa adoperare, ma se ho tempo forse... riprendendo il programmatore... ora però devo comprendere questo comportamento della TXRX a 2.4GHz. Voglio farti notare che la RX deve essere riconosciuta dalla TX e il riconoscimento è fatto via radio, altrimenti non avviene nessun contatto e controllo . Per quanto riguarda il cerca modello l'accrocco che ho messo su è un allarme a 110 dB per porte e serramenti (meno di 50g) , ma per ora se la RX perde il segnale ON del gear tutto è vano.
Ti ringrazio nuovamente attendo notizie
ciao
|